Potete chiamarmi Evgenij.

Sono un utente di EFP da molti anni, ma ho conosciuto il fenomeno delle storie orride che abbondano nei fandom di Justin Bieber e degli One Direction (e anche in molti altri, purtroppo) solo durante l’estate del 2016. È stato un mio amico, fanwriter91, pure lui utente del sito, a spingermi ad addentrarmi in quella selva oscura, inizialmente tramite la lettura del blog della mitica D, autrice dell’Angolo del recensore.

Ispirato dall’esempio di D, e resomi conto di quante atroci fanfiction ancora infestassero EFP, decisi nel gennaio 2017 di aprire questo blog, dal momento che sono abbastanza polemico per natura, che ci tengo alla comunità di EFP e, non ultima ragione, che penso sia inaccettabile fare apologia di reati come lo stupro o ridicolizzare drammi reali in storielle del tutto superficiali.

E infatti iniziai stroncando “Fine“, un’abominevole fic nella quale Justin Bieber compariva nel ruolo di stupratore omicida.

Successivamente pure fanwriter91 iniziò a scrivere recensioni su questo blog, e da allora tante altre recensitrici e recensori sono entrate a far parte del gruppo dei Demoni di EFP e Wattpad (infatti dal giugno 2017 abbiamo iniziato a interessarci seriamente anche di quell’altro sito di scrittura creativa e di terrificanti obbrobri, dove il mio nickname è @Evgenij_Demoni_EFP).

Tra le altre cose, ho anche aperto un canale YouTube dove ho iniziato a caricare video di letture umoristiche di screen di alcune delle fanfiction più trash che abbiamo recensito.

Potete trovare le mie recensioni cliccando sul meme qua sotto (opera di GemmeDiTempesta):

[Meme nato grazie alla recensione di “Luce e ombra“.]

[Immagine in alto e nel meme: Il disperato – Autoritratto, di Gustave Courbet.]