Un buongiorno a voi, signore e signori (e la frase di rito ce la siam tolta!).

Sono Marta, aka Hopeist, e, beh che dire…

Ok, nelle presentazioni faccio decisamente schifo, ma ci proverò.

Immagino che a questo punto dovrei parlare un po’ di me: sono una patita di anime e manga, una fan sfegatata dei MCR, dei Greenday e in generale del rock anni ’80/’90, ma soprattutto una studentessa con la flebo di caffè perennemente attaccata al braccio.

Detto ciò, possiamo finalmente passare alla parte interessante: come sono finita qui? La risposta è semplice: totalmente per caso.

Se fosse una fiaba, immagino che inizierebbe tipo così:

“Era un bel giorno di sole. La primavera era alle porte, gli uccellini cantavano e i grilli frinivano. Una tenera e innocente Hopeist, volenterosa di leggere storie riguardanti i suoi anime preferiti, decise di installare la mistica applicazione Wattpad… Cosa sarebbe potuto andare storto?”

E finirebbe con me che muoio annegata nelle mie stesse aspettative.

Il resto è storia.

Così, tra ficcyne scritte bene e altre scritte da cavarsi gli occhi, sono approdata per caso nella recensione del primo After della mitica @SelinaLunatica73, a cui mando un grandissimo abbraccio. Mi è piaciuta così tanto che dopo quella sono venute tutte le altre a ruota.

Da lì ho iniziato a interessarmi a questo mondo e, alla fine, sono capitata nella raccolta dei “Demoni di Wattpad” e mi sono chiesta… Ma se ci provassi anche io?

E così, eccomi qui.

Nonostante io abbia iniziato da poco e abbia molto da imparare, spero di continuare a stroncare con il Corpo di Recensione e a intrattenervi (caspita, che parolone) ancora a lungo.

E questo dovrebbe essere tutto: potete trovare le mie recensioni cliccando qui. Alla prossima, ci sentiamo presto!