Recensioni

Train de vie – Un treno per vivere

“Volavano via i nostri compagni, volavano via appesi a una stella gialla, trascinati da un vento furioso. Avevano negli occhi il terrore. Volavano via gli uccelli, e non torneranno mai più. Si spegneva il sole e non comparivano più stelle. Solo nuvole nere, e il fuoco.”

“Sesso e nient’altro” (Essere diretti non migliora le cose)

Cosa succederebbe se un’autrice di storielle rosa promettesse esattamente ciò che le sue lettrici vogliono? Uscirebbe “Sesso e nient’altro”, un concentrato di banalità e amplessi (almeno all'inizio, poi solo banalità).

“my new toy” (C’è qualcosa che considerate sbagliato? Bene. Questa fic lo supera. Di molto.)

Parliamo oggi di un'orribile fic incentrata sulla ship Sasunaru, ovvero quella tra Naruto Uzumaki e il suo acerrimo rivale, Sasuke Uchiha. Incontreremo quest’ultimo nelle vesti di un ricco rampollo oppresso dalla propria famiglia e il primo… in quelle di uno schiavo sessuale.

“Big Secret.” (La riunione dei sosia) – Seconda Parte

Seconda parte della recensione di "Big Secret", in cui la storia prende una svolta thriller con assurdi colpi di scena, riempiendosi di trash di altissima qualità!

“Big Secret.” (La riunione dei sosia) – Prima Parte

Anche durante le proprie ferie, Shade Owl non conosce riposo, e con l'aiuto della sua squadra ha deciso di demolire una fic con un Justin Bieber CEO di una ditta farmaceutica e una Hope che gli fa da segretaria...