Salve a tutti!

Io sono fanwriter91 e sono l’utente di EFP che ha parlato a Evgenij delle fanfiction squallide, che lui ha cominciato a recensire senza pietà, al fine di farle sparire da EFP e poi da Wattpad. Il passo nel trascinarmi fu breve, e, dato che io ho sperimentato di persona alcuni problemi (neanche lontanamente così gravi, ma non erano robette) di cui si parla nelle ficcine, mi sono sentito a mia volta il dovere di mettere ordine. Abbiamo poi deciso di affrontare queste tematiche in modo serio, riportando fatti di cronaca e cercando di sensibilizzare gli utenti.

Potete leggere le mie recensioni e riflessioni sul blog cliccando qui.

Da EFP a Wattpad, da lì a Facebook, e poi sul forum, Demoni di EFP e Wattpad cresce sempre più, e con esso la mia speranza di poter divenire, un giorno, un vero scrittore fantasy, da sempre il mio genere preferito. Qui devo ringraziare Evgenij, perché senza di lui non avrei trovato il coraggio.

A tal proposito, vi lascio qui una descrizione del mio libro fantasy su Wattpad: L’Avvento dell’Imperatrice.

Copertina realizzata da Sheilaroug17.

Il continente di Astréa è diviso tra tre grandi forze: l’Impero della Dea, le terre del Serafino e la setta delle Streghe della Luna. A queste si aggiungono i Cento Regni, nazioni minori e indipendenti. Da anni il generale Zadok sta preparando una massiccia spedizione contro gli angeli, spaventose creature di fuoco e metallo. Solo ingegno, sacrifici e denaro permetteranno di spezzare lo stallo che si protrae da secoli. Tra le reclute ci sono Naos e Ain, giovani che vedono i loro sogni di ordine e giustizia andare in frantumi di fronte a una società dove la legge è valida solo quando sta dalla parte del più forte. Schiacciati tra un’aristocrazia terrorizzata dall’idea di perdere i privilegi e da un popolo pronto a tutto pur di emergere, scopriranno che il vero nemico si trova all’interno delle mura. Onde limitare le perdite umane e provare il suo valore, lady Mintaka riscopre un’arte proibita con cui distruggere le streghe, ignara del fatto che una di loro sta cercando di scongiurare la guerra. Presto tutti loro dovranno decidere tra ciò che è giusto e ciò che è necessario… o tracciare il proprio sentiero.