Bungiù, Buenos Dias, Good Morning etc…

Sono mezza toscana e mezza sarda, ma son stata cresciuta anche in altri luoghi (infatti il mio accento è particolare), e da come avrete capito dal forum (per chi mi vedesse per la prima volta), sono una disegnatrice. Certo non ancora affermata, ma datemi tempo, e vedrete che forse esaudirò uno dei miei tanti sogni di una vita. Perché sì, disegno ormai sin da quando son al mondo, e spinta da tanta gente già dai miei cinque anni di vita, sono arrivata ad avere uno stile, storie e personaggi tutti miei. Col tempo conoscerete tutto il mio vasto mondo, un po’ bizzarro, malinconico e talvolta oscuro, ma anche pazzerello, come sono io, infatti. Sono un’artista principalmente furry, specialmente del genere erotico (yiff ma non solo), ed anche se molti storgeranno il naso solo a sentire questo, a me non importa: amo quel che disegno perché nasce tutto dalla mia profonda ispirazione musicale. Sì, perché la musica è tra le mie più grandi passioni, mi accompagna sempre quasi, e ne sono drogata.

Cosa manca?

Ma ovviamente anche la scrittura, perché sin da piccola creavo anche storie mie, così come adesso, ed essendo una persona molto introversa sento di dover narrare cosa sento dentro di me, insomma, ho una certa vena romantica/malinconica, perché ho avuto comunque un’esistenza tormentata, e ancora oggi voglio spingere altri a trattare argomenti considerati tabù come il sesso coi sentimenti, l’amicizia fra sessi differenti, il rispetto fra popoli diversi, il bullismo, il sognare… Per questo motivo infatti è perché io mi interessai alla pagina di FB di Demoni di EFP, che secondo ancora il mio parere, fa una cosa molto utile e bella.
Perché credo fermamente anche io, che ci son moltissimi altri scrittori (e le loro moltissime belle storie) che meritano più visibilità proprio perché insegnano e fanno sognare in qualcosa che non tutti oggi credono.

Insomma, sono sul web da moltissimi anni, quindi ho anche tanta esperienza su questo sito, e spero che con il mio impegno (per quel che posso) di riuscire a far notare questa nostra ormai missione di pulizia/stroncamento di fyccine terribili e simili, che vanno oltre il rispetto umano in primis.

Detto questo, scusatemi, aggiungo che vi lascio sotto qualcuno dei miei migliaia di siti dove mostro la mia essenza, il mio intimo, i miei pensieri ma anche la mia arte (che pubblicherò nella sezione apposita ma non solo), ed aggiungo che oltre al disegno, al fumetto, ai libri ed alla musica, ho la passione anche per il cinema, ed ovviamente, ho interessi che sfociano nel sociale, nella storia e tanto, tanto altro.

Ah, mi piacciono l’autunno e l’inverno, il metal, le cose splatter, i cartoni animati, i gatti, i pipistrelli (il mio fursona/alter ego principale, Cerby, possiede talvolta un paio di ali da pipistrello), i ragni, Halloween, la notte, il grottesco, collezionare piume e oggetti perduti; detesto i cellulari ed i telefoni, il bigottismo, il razzismo, il sessismo, la famiglia dell’aglio-cipolla-scalogno, i cavoli, lo snobbismo, Trump e Salvini…

Questo il mio blog https://ilcerbiattovolante.wordpress.com/

Questo il mio Deviantart http://www.deviantart.com/thefawnflying

Questo il mio account su EFP https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=1073796#main

Questo il mio account su Wattpad http://www.wattpad.com/user/TheFawnFlying

Evito di linkare Instagram perché preferisco che al momento non si veda il mio reale aspetto (quindi rispettate questa mia decisione) quanto piuttosto si legga e si veda qualcosa di mio, creato dalle mie mani e dalla mia mente.

Potete leggere le mie recensioni cliccando qui.

Detto questo, spero che vi troviate bene con me, ed anche con tutto lo staff!

Stay Whoop!