Ehi, tu, lettrice, lettore o lettorə!

Ti piacciono le nostre recensioni?

Detesti le fyccine squallide e gli stereotipi retrogradi di cui sono intrise?

Ogni volta che leggi di una relazione abusiva fra la Hope e il Bad Boy di turno ti viene il desiderio di spiegare per filo e per segno come e perché tutto ciò sia atrocemente sbagliato?

Vorresti dare il tuo contributo alla demolizione di fanfiction orride e piene di messaggi abominevoli?

Brameresti la possibilità di tornare indietro nel tempo per impedire la pubblicazione della saga delle Cinquanta Sfumature di Abuso e Violenza?

Per l’ultimo desiderio meglio che provi a rivolgerti a Doc Brown, ma per il resto puoi entrare a far parte del Corpo di Recensione dei Demoni di EFP e Wattpad!

Non importa se non hai mai scritto una recensione: la prima sarà sempre fatta in collaborazione con una persona del nostro gruppo.

Per caso possiedi una buona conoscenza dell’inglese o di qualche altra lingua straniera? Allora puoi aiutarci con la traduzione di recensioni di fanfiction originalmente scritte in inglese, come “Dark” e “Danger“, per il progetto “Demons of Wattpad“, o con la traduzione di tali recensioni in altre lingue nelle quali pure (e purtroppo) tali orride fanfiction sono state divulgate.

Vuoi contribuire in qualche altro modo?

Scrivici pure sulla pagina Facebook, su Wattpad (al profilo di Shade Owl) o sugli altri canali social!

[Fantastico meme di fanwriter91.]

IMPORTANTE: Qualora tu decida di voler recensire o tradurre o collaborare in qualche modo con noi (grazie, a proposito!), se ci hai scritto su Wattpad, ti preghiamo di NON modificare il tuo user name per tutta la durata della collaborazione, o almeno di non farlo senza scrivercelo in privato. In caso contrario, risulterebbe per noi molto difficile rintracciarti fra i molti messaggi e contatti.

Inoltre, se ti capitasse di cambiare idea e di voler lasciar perdere, ti preghiamo di comunicarcelo con un messaggio privato. Nel caso non dovessimo ricevere da parte tua messaggi da più di tre mesi, assumeremo che tu non abbia più interesse nella collaborazione, e potremmo dare ad altre possibili reclute la fic da recensire o il testo da tradurre che ti avevamo affidato.