Sono Cesare Vattazi, l’autoproclamato spazzino di Wattpad; dagli amici mi faccio chiamare Vat, che è molto meno altisonante. Ovunque serva un nickname, sono SpazzinoVattpadiano, perché a Wattpad non piace che gli utenti usino il nome della ditta come pseudonimo.

Sono entrato nel mondo delle fanfiction per sbaglio, leggendo un articolo del leggendario WIN Magazine riguardo un mirabolante sito per leggere gratis libri. Dal 2015 ad oggi non è cambiato molto, se non la mia voglia di mettere un punto fermo alla mala scrittura: a fine 2019, durante una notte insonne, ho creato il nucleo di quella che sarebbe diventata la mia prima, perfida stroncatura. Grazie a una mia conoscenza nel magico mondo dei fan, ho scoperto di non essere l’unico con questa indole; ho conosciuto i Demoni e mi sono impegnato per aiutarli da fuori e da dentro.

La cornice narrativa delle mie recensioni si rifà al mondo narrativo di una mia idea che per fortuna rimarrà nel cassetto: aspettatevi, quindi, qualche elemento bizzarro, termini magici orrendi ed eccessivi riferimenti a Yu-Gi-Oh!. Se volete passare una buona serata, il mio lounge bar è sempre aperto per voi!

Mi potete trovare sul mio blog, su Wattpad e anche su Mastodon.