Salve a tutti, mi chiamo Isskar Eagoat ma voi potete chiamarmi capitano, capitan Eagoat.

La mia storia è abbastanza semplice, nato nel corpo di una bambina nonostante l’identità di genere maschile, nei miei primi anni di vita, un po’ come Balto, sapevo soltanto quello che non ero. Ho deciso quindi da solo quello che dovevo diventare, tra scoutismo, sci agonistico e arti marziali sono riuscito nel mio intento di diventare un cavaliere medievale… che purtroppo non esercita il suo lavoro perché il medioevo è passato da un po’. Dopo questa amara scoperta ho deciso di diventare comunque un guerriero, un guerriero che combatte per la giustizia!

E stroncare ficcine obbrobriose è un compito che fa parte del combattere per la giustizia. Per questo motivo, anni orsono ormai, ho contattato i Demoni di EFP chiedendo di unirmi a loro e alla loro risposta “volentieri, puoi unirti subito” ho sospirato con saggezza dicendo “ma io non intendevo ora, miei cari demoni, io mi presenterò quando i segni saranno propizi”.

A tre anni da quell’incontro scrivo la mia presentazione, tornerò? Forse. Cosa farò? Non lo so. Ma se un giorno dovrò mancarvi immaginate un posto in cui si necessita di un cavaliere bianco delle nevi che faccia giustizia, laddove c’è bisogno di un guerriero un po’ aquila e un po’ capra che combatta il male e Captain Eagoat sarà lì.

Potete trovare le mie recensioni cliccando qui.