Salve a tutti, il mio nome è Nebbiabianca. Siciliana, studentessa modello, odio le ingiustizie e le persone false. Ho molte passioni, tra cui la scherma, sport che pratico da quando avevo cinque anni e mezzo, la lettura (libri e manga), gli anime, la scrittura, il disegno e ascoltare la musica. Tra i miei generi musicali c’è il KPop, ma principalmente, sono un’Army (Adorable Representative M.C. for Youth), ovvero una fan dei BTS. Li ho conosciuti nel 2016, ma ho cominciato a stannarli nel 2017. Le loro canzoni mi hanno aiutata a crescere, la loro persona ad apprezzare ogni piccola cosa.

Sono una di quelle persone che perdona, ma non dimentica. Ho una buona memoria e questa mi permette di ricollegare canzoni o odori a vari ricordi, ma non tutti sono belli. Sono stata bullizzata, ho avuti casi di tumore in famiglia e ho sviluppato presto una certa maturità. A volte non mi sento di appartenere alla mia generazione, di essere diversa, ma questo non mi ha mai abbattuta, anzi, grazie a questo sono riuscita ad amare me stessa.

Sono su Wattpad dal 16 marzo 2016 (@nebbiabianca) e non mi sono mai pentita di essermi iscritta a questo sito (consigliatomi da una mia amica di allora). Inizialmente scrivevo di vampiri, poi provai vari stili, ma non convinta di ciò che scrivevo, decisi di scegliere il fantasy come base per i miei libri, così da avere libertà nella stesura di trama, luoghi e personaggi. Questo non toglie che io non possa scrivere una storia realistica.

Ho conosciuto Demoni di Wattpad grazie al libro Storie Stronze della Cavaliera Scalogna (@RecensioniStronze) e da lì ho cominciato a leggere e guardare recensioni su Youtube. Tutto questo per migliorarmi nella scrittura. Ex lettrice di fanfiction squallide, desidero poter porre rimedio alle influenze che quest’ultime hanno sui lettori e sui nascenti scrittori. Scopro EFP solo leggendo il libro Demoni di EFP su Wattpad e da lì decido di unirmi a questo gruppo per demolire gli obbrobri che rubano stelle e visualizzazioni ai libri che se le meritano.

Potete leggere le mie recensioni cliccando qui.