Minasan kon’nichiwa! 

Va bene, la smetto. Io sono Lapersonaditurno, ma voi potete chiamarmi Lapersona per questioni di comodità. 

Beh, non c’è molto da dire su di me, se non che ho quindici anni, sono un’utente di Wattpad (@lapersonaditurno) da circa tre anni e adoro disegnare. Per me il disegno è la forma di espressione per eccellenza, soprattutto per chi ha paura di parlare pensando di dosare male le parole o di non spiegarsi bene, come me. Il problema è che certe cose non le puoi spiegare a parole per la loro “grandezza”, quindi le immagini aiutano molto sia all’osservatore che all’artista. Prevalentemente creo personaggi o “personifico” qualche elemento naturale, poche sono le fanart e, se le faccio, cerco di fare riconoscere il personaggio, fallendo miseramente. D’altro canto, non mi piace nemmeno scrivere. 

Un momento, aspettate! Non mi sono spiegata bene! 

Non è che non mi piaccia scrivere in generale, ma semplicemente non sono propensa alla realizzazione di libri, articoli di giornale e tutto il resto; la mia scrittura è più per sfogarsi: talvolta scrivo dei piccoli testi esternando i miei pensieri, le mie aspirazioni e tengo molto a dire la mia su questioni su cui penso si debba discutere senza rischiare di essere linciato, tipo perché condanno i metodi della Chiesa o perché preferisca i tortellini al sugo a quelli in brodo (spero di non essere entrata nella blacklist dei bolognesi). Questo è uno dei principali motivi per cui mi sono unita ai Demoni, oltre ad avere il dovere da lettrice di segnalare aspetti che vanno contro la buona scrittura, e spero di farne parte per molto tempo.

Le ficcyne di cui parlerò saranno prevalentemente a tema kpop, un altro fandom pieno di brava gente quanto di lerciume, e ve lo dico per esperienza personale; ovviamente nelle stroncature non mancheranno facce da meme, paragoni scemi e references a cartoni/film/canzoni/quello che vi passa per la testa: praticamente ci sarà il momento stronzata per staccare la spina da un’altra stronzata.

Non sono una patita di serie tv, ma Shingeki no Kyojin merita il suo successo, e a forza di stare in ansia per la quarta stagione dal mordermi le unghie sono passata a mordermi i polpastrelli.

L’ultima cosa che ho da aggiungere è che sono una persona particolare, per alcuni sembro un po’ schizzata, ma chissenefrega: il mondo è bello perché è vario, no?

Insomma, mi è capitato non poche volte di essere presa per pazza per cose che ho detto e ricordato, ma alla fine non mi interessa molto come cosa.

È stata una presentazione piuttosto corta alla fine, non sono molto brava a presentarmi…in realtà non sono brava a parlare in generale, però spero vi siate fatti una piccola idea di me.

Bene, il mio lavoro qui è finito. (Ma non ho fatto niente, quindi ora me ne andrò alla Tuxedo Kamen.)

Tanti saluti e tante cose belle da Lapersonaditurno!

Potete trovare le mie recensioni cliccando qui.