Buongiorno a tutti! O buonasera, o buon pomeriggio.

Sono Lapersonaditurno, ma voi potete chiamarmi Lapersona per questioni di comodità.

Beh, non c’è molto da dire su di me, se non che sono un’utente di Wattpad (@lapersonaditurno) da circa tre anni e adoro disegnare. Per me il disegno è la forma di espressione per eccellenza, soprattutto per chi ha paura di parlare pensando di dosare male le parole o di non spiegarsi bene, come me. Il problema è che certe cose non le puoi spiegare a parole per la loro “grandezza”, quindi le immagini aiutano molto sia all’osservatore che all’artista.

Una cosa in cui non sono brava, d’altro canto, è scrivere: non è che non mi piaccia farlo in generale, ma semplicemente non sono propensa alla realizzazione di libri, articoli di giornale e tutto il resto; la mia scrittura è più per sfogarsi: talvolta scrivo dei piccoli testi esternando i miei pensieri, le mie aspirazioni e tengo molto a dire la mia su questioni su cui penso si debba discutere senza rischiare di essere linciato, tipo perché condanno i metodi della Chiesa o perché preferisca i tortellini al sugo a quelli in brodo (spero di non essere entrata nella blacklist dei bolognesi). Questo è uno dei principali motivi per cui mi sono unita ai Demoni, oltre ad avere il dovere da lettrice di segnalare aspetti che vanno contro la buona scrittura, e spero di farne parte per molto tempo.

Le ficcyne di cui parlerò saranno prevalentemente a tema kpop, un altro fandom pieno di brava gente quanto di lerciume, e ve lo dico per esperienza personale; ovviamente nelle stroncature non mancheranno facce da meme, paragoni scemi e references a cartoni/film/canzoni/quello che vi passa per la testa: praticamente ci sarà il momento stronzata per staccare la spina da un’altra stronzata.

Probabilmente mi vedrete perdere molto facilmente le staffe per la quantità di scemenze e abomini presenti nelle storie ma state tranquilli, normalmente sono una persona pacifica.

L’ultima cosa che ho da aggiungere è che sono una persona particolare, per alcuni sembro un po’ schizzata, ma chissenefrega: il mondo è bello perché è vario, no?

Insomma, mi è capitato non poche volte di essere presa per pazza per cose che ho detto e ricordato, ma alla fine non mi interessa molto.

È stata una presentazione piuttosto corta alla fine, non sono molto brava a presentarmi…in realtà non sono brava a parlare in generale, però spero vi siate fatti una piccola idea di me.

Il mio lavoro qui è finito. (Prende un lembo del mantello e se ne va)

Tanti saluti e tante cose belle da Lapersonaditurno!

Potete trovare le mie recensioni cliccando qui.